C'è di nuovo la firma di Paulo Dybala sui 3 punti ottenuti dalla Roma ieri sera contro la Fiorentina (in dieci) all'Olimpico, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. L'argentino ha siglato la doppietta, la seconda in campionato dopo quella realizzata al Monza, che lo ha fatto salire a quota 10 gol in stagione (7 in serie A, 2 in Europa League e in Coppa Italia) ma soprattutto ha mantenuto la Roma in piena corsa Champions.
Il Corriere della Sera
Roma, una “Joya” per gli occhi. Mou: “Ma vorrei più qualità”
Protagonista, insieme a lui, Abraham, autore di entrambi gli assist. "Dybala mi deve due gol - le parole dell'inglese - Ma sono felice per lui. La nostra sintonia sarà grande in futuro, stiamo lavorando tutti i giorni in allenamento per conoscerci meglio. Diamo sempre il massimo quando giochiamo, dobbiamo sfruttare di più le occasioni".
Qualità è la parola chiave per Mourinho. "Mi piacerebbe averne di più - il pensiero del tecnico - più gente con voglia di gestire la palla. Giochiamo con le nostre caratteristiche, lavoriamo con quello che abbiamo, ci sono allenatori che hanno la possibilità di fare un calcio di super qualità, noi invece dobbiamo trovare un equilibrio con i nostri problemi: possiamo migliorare facendo crescere i nostri bambini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA