Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento, e interrompe la serie di vittorie contro le "piccole", marchio di fabbrica della formazione di Paulo Fonseca in questo campionato, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Roma, un mezzo flop. Fonseca: “Troppo lenti e poco concreti”
Pareggio deludente, sprecata chance d’oro. "Loro bravi a chiudere tutti gli spazi"
Il tecnico della Roma, a fine partita, non può essere soddisfatto del risultato e della prestazione. "È stata una partita difficile - le sue parole - il Benevento si è chiuso bene. Siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma ci sono mancate iniziative individuali. Siamo stati poco aggressivi, penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti per vincere le partite".
Nel finale si sono visti insieme Dzeko e Borja Mayoral, con lo spagnolo che era partito titolare e il bosniaco subentrato a Veretout nel secondo tempo. "Non esistono titolari e riserve in questa squadra. Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. Abbiamo chiuso la partita con due attaccanti, un trequartista e due ali, credo che di più non si potesse fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA