Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Roma, stop a Marcos Leonardo. Falcao: “Non c’erano le condizioni per chiudere”

Roma, stop a Marcos Leonardo. Falcao: “Non c’erano le condizioni per chiudere” - immagine 1
Le società non hanno trovato l’accordo sulla formula del pagamento della parte fissa
Redazione

Si è arenata proprio quando la conclusione sembrava ad un passo, la trattativa tra la Roma e il Santos per Marcos Leonardo, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. L’opera diplomatica degli ultimi due giorni dell’agente del calciatore, Rafaela Pimenta, non ha portato alla fumata bianca, come invece sembrava due giorni fa. Le società non hanno trovato l’accordo sulla formula del pagamento della parte fissa, cioè 10 milioni: la Roma voleva pagare in più soluzioni, i brasiliani non hanno accettato.

 “Marcos Leonardo è stato cercato dalla Roma, che ha parlato con il presidente. Io non sono stato coinvolto. Ho parlato con il nostro presidente e l’offerta della Roma, oltre alle condizioni, era molto bassa. Ad ora, non c’è modo di fare l’operazione” le parole di aulo Roberto Falcao oggi direttore generale del Santos.

Parole che lasciano una porta socchiusa, ma per spalancarla ci sarà bisogno che Tiago Pinto soddisfi le richieste brasiliane.  Definita la cessione a titolo definitivo di Gonzalo Villar, che ritorna in Spagna, al Granada. Alla Roma andranno 1.5 milioni più il 30% sulla futura rivendita.