- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 01: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini (L) and Juventus FC coach Massimiliano Allegri look on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 1, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Quella col Lecce, lo scorso 7 dicembre, all'Olimpico è stata la prima vittoria di Ranieri in questa terza esperienza romanista: 4-1 il risultato finale dopo due sconfitte, con Napoli e Atalanta, e un pareggio a Londra col Tottenham. Sabato sera (ore 20.45, diretta tv su Sky e Dazn, arbitro Manganiello) sarà la prima di 9 "finali" che mancano per chiudere una stagione ancora in bilico tra il fallimento e il trionfo. Perciò - scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera - serviranno 3 punti, ma soprattutto la concentrazione dei giorni migliori in un periodo in cui il toto-panchina impazza, con Gasperini sempre più in pole per la successione anche se negli ultimi giorni si registra una nuova apertura nei confronti di Max Allegri.
Oggi alle 13 in conferenza stampa Ranieri proverà a mantenere il focus sul Lecce, e farà il punto sugli indisponibili: non ci sarà, ovviamente, Dybala, rientrato nel pomeriggio di ieri da Londra dove si è sottoposto all'operazione al semitendinoso del ginocchio sinistro. "Non so se sarò a Lecce con la squadra, devo sentire i medici, ma sicuramente ci sarà per le altre partite per fare il tifo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA