rassegna stampa roma

Roma Primavera contro Juve o Atalanta

Roma Primavera contro Juve o Atalanta - immagine 1

I giallorossi di Alberto De Rossi chiudono al primo posto la “regular season” superando per 4-1 al Tre Fontane la Fiorentina dell’ex giallorosso Alberto Aquilani

Redazione

La Roma Primavera ha chiuso ieri in bellezza la “regular season”, superando per 4-1 al Tre Fontane la Fiorentina dell’ex giallorosso Alberto Aquilani, che con questa sconfitta è invece esclusa dai playoff, come riporta il Corriere della Sera. Erano stati proprio i viola a passare in vantaggio con un gol di Capasso dopo nove minuti; poi, però, è uscita la Roma, che ha chiuso il primo tempo sul 3-1 grazie ai gol di Cassano, di Pagano su rigore e di Cherubini.

Nel finale, è arrivato anche il poker firmato ancora da Cassano. I giallorossi (eliminati in semifinale di Coppa Italia proprio dalla Fiorentina) finiscono la stagione regolare al primo posto (con 7 punti di vantaggio sull’Inter) e sono direttamente alle semifinali dei playoff, che si disputeranno ancora tra Sassuolo e Reggio Emilia: l’avversaria, il 27 maggio sarà una tra Atalanta e Juventus, mentre l’Inter attende Cagliari o Sampdoria.