- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - DECEMBER 29: AS Roma players Lorenzo Pellegrini and PaulO Dybaladuring a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on December 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Contro la Juventus è possibile che per dieci undicesimi scenda in campo la stessa formazione che ha battuto i campioni d’Italia del Napoli per 1-0 all’Olimpico la settimana scorsa, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il (doppio) dubbio riguarda Dybala e Pellegrini: sono entrambi recuperati, ma Mourinho dovrà decidere se dargli fiducia dall’inizio, utilizzarli a partita in corso oppure dare vita ad una staffetta. “Dybala – le parole di Mou – è disponibile, poi se gioca o entra non lo voglio dire e non ho deciso, dobbiamo ancora parlare con lui. Pellegrini sta migliorando, al di là del gol segnato al Napoli, la settimana prima ha fatto un ottimo lavoro. Lui non lavora mai male, al contrario di altri, è sempre concentrato: per un periodo ha avuto un rendimento piatto, ora ha un picco e dobbiamo approfittarne perché si tratta di un giocatore di qualità superiore”. La sensazione è che il capitano possa partire titolare e giocare “alla Dybala” al fianco di Lukaku per poi lasciare spazio alla Joya.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA