- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ALBUFEIRA, PORTUGAL - JULY 26: AS Roma players Stephan El Shaarawy and Nicola Zalewski celebrate during the pre-season friendly match between AS Roma and SC Braga at Estadio Municipal de Albufeira on July 26, 2023 in Albufeira, Portugal. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Stavolta, rispetto alle prime uscite con Boreale e Latina, il test è stato più probante per i giallorossi, che hanno battezzato la seconda maglia bianca away della prossima stagione, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Ad Albufeira contro la formazione portoghese, che l’8 agosto affronterà nei preliminari di Champions League i serbi del Backa Topola, è stata partita vera, con i calciatori del Braga che hanno fatto di tutto per alzare i toni in un match che ha avuto poco di amichevole.
Mourinho in avvio ha provato quello che ad oggi sarebbe l’attacco titolare alla prima di campionato: contro la Salernitana, il 20 agosto, non ci saranno gli squalificati Dybala e Pellegrini, e per questo lo Special One ha schierato la coppia Belotti El Shaarawy. Mourinho, che ha seguito la partita dalla tribuna al fianco di Foti e Santos, tutti squalificati – anche loro – per il debutto in campionato ha alternato tutti i calciatori a disposizione, alternando i titolari ma aspetta rinforzi dal mercato: un attaccante e un centrocampista sono le priorità di Tiago Pinto, che nei prossimi giorni volerà a Londra sia per cedere che per comprare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA