Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Roma, Mourinho benedice la sosta. L’Empoli il 17 sarà già decisivo

Roma, Mourinho benedice la sosta. L’Empoli il 17 sarà già decisivo - immagine 1
Il tecnico è impegnato nel recupero di alcuni calciatori alle prese con problemi fisici
Redazione

Benedetta sosta. Se da un lato i giallorossi dovranno aspettare il 17 contro l’Empoli in casa per provare a dare dignità ad una classifica che oggi li vede nei bassifondi, dall’altro la sosta per le nazionali darà una mano a Mourinho nel recupero di alcuni calciatori alle prese con problemi fisici, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

La cosa certa è che Mourinho e la Roma preferiscono che tutti gli infortunati non perdano inutilmente dei giorni di lavoro e rimangano a Trigoria per averli a disposizione il 17. Saranno giorni in cui il tecnico, che ha fissato per domani la ripresa degli allenamenti, dopo ben 3 giorni di riposo, dovrà lavorare sulla testa e sulle gambe dei presenti mentre i big saranno impegnati in nazionale. Un’occasione buona soprattutto per Lukaku per mettere minuti nelle gambe: il Belgio affronterà Azerbaigian ed Estonia e l’attaccante proverà a recuperare un po’ di ritmo partita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.