Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Roma, Marcos Leonardo forza la mano al Santos

Roma, Marcos Leonardo forza la mano al Santos - immagine 1
Braccio di ferro dellattaccante con la dirigenza del club paulista: lui vuole la Roma
Redazione

Vanno avanti i contatti per Zapata e per Muriel, andati a segno nell’amichevole disputata dall’Atalanta contro la Pergolettese, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. È rimasto fuori, invece, Merih Demiral, altro nerazzurro in ottica Roma per la sostituzione di Ibanez: il turco è fuori dal progetto di Gasperini e, oltre che ai giallorossi, piace anche all’Inter e al Nottingham Forest.

In Brasile continua il braccio di ferro tra Marcos Leonardo, che anche ieri non si è allenato, e il Santos. L’attaccante fa pressione per essere lasciato libero di andare alla Roma: è quello che dirà nelle prossime ore al nuovo allenatore dei brasiliani, Diego Aguirre, che ieri nella conferenza di presentazione ha chiuso alla sua cessione. “Ho davvero bisogno di lui – le sue parole –, nessuno dubita che sia una star. Mi piacerebbe che restasse con me, cercherò di aiutarlo a segnare tanti gol per essere venduto per 30 milioni ma non credo sia possibile che Marcos Leonardo se ne vada in questo momento. Non c’è nessun sostituto per lui, è il migliore o uno dei migliori della squadra”. Cristian Totti, infine, lascia Trigoria per andare al Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.