rassegna stampa roma

Roma, l’obiettivo è Milik. Ma c’è Dzeko da piazzare

Il club giallorosso vuole l'attaccante polacco, ma prima si dovrà trovare una nuova sistemazione per Dzeko: sul bosniaco c'è il forte interesse del Sunderland

Redazione

Luciano Spalletti, due sere fa, intervistato da Sky ha scherzato sugli errori sotto porta di Milik con la sua nazionale, lasciandosi però andare a delle confidenze che non avranno fatto piacere ai dirigenti romanisti, che considerano il mercato come un segreto industriale. «I gol sbagliati da Milik? — le parole del tecnico — Se ha qualche pecca, qualche incrinatura, lo possiamo pagare di meno».

Nei prossimi giorni la Roma dovrà ridiscutere il contratto di Manolas, arrivato a Trigoria due estati fa proprio grazie all’opera di mediazione di Raiola, già contattato per il polacco. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Corriere della Sera" oltre a Milik sarebbe coinvolto anche van der Wiel, esterno destro controllato dall’agente, che potrebbe arrivare a parametro zero dal Psg e che è già stato a Trigoria nei giorni scorsi per discutere l’ingaggio.

Prima però c’è da risolvere la questione-Dzeko. La Roma si è vista recapitare un’offerta da 11 milioni di sterline (14 milioni di euro) da parte del Sunderland ma il bosniaco in un recente colloquio con Spalletti ha ribadito la sua volontà di rimanere. L’ingaggio di 180 mila euro a settimana, però, potrebbe fargli cambiare idea.

(D. Stoppini)