Comincia a prendere forma il precampionato della Roma, che lunedì si radunerà a ‘Trigoria, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. L'annullamento della tournée in Corea del Sud, infatti, ha costretto la società giallorossa a ridisegnare tutto il percorso di avvicinamento alla prossima stagione, rinunciando anche all'altra amichevole contro il l’ottenham, inizialmente prevista il 26 luglio a Singapore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Roma, la tourneé in Asia è saltata. Si torna in Algarve
Dopodomani la squadra comincerà la preparazione al Fulvio Bernardini, dove disputerà anche alcune amichevoli a porte chiuse
Dopodomani la squadra comincerà la preparazione al Fulvio Bernardini, dove disputerà anche alcune amichevoli a porte chiuse: il 15 i giallorossi ospiteranno la Boreale, società in cui è cresciuto Edoardo Bove, che milita nel campionato di Eccellenza.
Poi si tornerà in Portogallo. Non ad Albufeira, dove i giallorossi erano stati negli anni passati, ma a Faro, probabilmente dal 22 al 30. In Algarve la formazione di Mou disputerà un paio di amichevoli, il 6 agosto invece ci sarà un test in Francia contro il Tolosa prima della consueta amichevole di presentazione all'Olimpico, probabilmente a cavallo di Ferragosto, a pochi giorni dall'esordio in campionato.
I
© RIPRODUZIONE RISERVATA