- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - AUGUST 29: AS Roma player Nicola Zalewski during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on August 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Un (gran) gol per scacciare via le polemiche e ritrovare un po' di serenità. Nicola Zalewski ha trovato conforto con la nazionale Under 21 della Polonia, con cui ha giocato e vinto contro l'Estonia un match di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, come riporta Il Corriere della Sera.
L'accusa di Corona sembra aver perso credibilità, dopo che la sua presunta fonte ha dichiarato in un podcast sui social di essersi "inventato tutto" su Zalewski perché voleva essere pagato 20 mila euro per le informazioni, visto che si trova "in gravi difficoltà economiche". Un'altra (sembra) buccia di banana, Corona l'ha calpestata ieri pomeriggio con un altro calciatore romanista, Sardar Azmoun. Sul suo sito ha pubblicato, con commenti ricchi di enfasi per catturare l'attenzione, un video che ritrae l'iraniano mentre - in tribuna all'Olimpico - guarda sul proprio telefono una corsa di cavalli. Niente di illegale o di particolarmente scandaloso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA