Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Roma, il primo problema: in Coppa con Patricio o Svilar?

Roma, il primo problema: in Coppa con Patricio o Svilar? - immagine 1
Sono 30 le reti subite, quella giallorossa è la peggiore difesa tra le prime undici della classifica
Redazione

Nella Roma c'è un problema numero uno. Non perché sia il primo dei problemi, ma sicuramente è una questione da risolvere a finc stagione, o anche prima, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, se il rendimento di Rui Patricio continuerà a peggiorare. Si può discutere sulle sue colpe specifiche, in occasione dei troppi gol subiti dalla Roma: sono 30, quella giallorossa è la peggiore difesa tra le prime undici della classifica. La sensazione, però, è forte: il rapporto di fiducia tra Rui Patricio e l'ambiente giallorosso si è incrinato. Il brusio dell'Olimpico ogni volta che arriva un pallone dalle sue parti sicuramente non lo aiuta, ma rende l'idea di quanto un cambio sia necessario.

Chissà se già da giovedì a Rotterdam, contro il Feyenoord, ci sarà un avvicendamento. Svilar, tra l’altro, in questa stagione è stato il portiere di Coppa: in Europa League ha giocato lui in tutte e sei le gare del girone mentre in Coppa Italia, dopo il primo turno con la Cremonese, ha ceduto i pali al portoghese nel derby con la Lazio.

Intanto la società è alla ricerca di un sostituto di Rui Patricio il nome di Falcone del Lecce, romano e romanista, è sempre da tenere in considerazione, così come quello di Meret, che ha il contratto in scadenza con il Napoli, che ha però un'opzione unilaterale per il rinnovo. Tra i papabili c'è anche Musso.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.