La costante nell’inizio di stagione della Roma si chiama Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco, infatti, come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, finora è sempre andato a segno, dimostrando di essere un calciatore diverso rispetto a quello dello scorso anno. Nella vittoria 2-1 contro il Liverpool c’è la sua firma, insieme a quella di Salah, ma soprattutto c’è una prestazione che va oltre il gol e l’assist per l’egiziano, fatta di giocate che nella parte finale della passata stagione nemmeno provava, tanto era sfiduciato. Il sinistro da fuori area che ha portato in vantaggio la Roma contro i Reds, è un gol da centravanti sicuro dei propri mezzi, un giocatore ritrovato e pronto adesso a mantenere, tutte le promesse.
rassegna stampa roma
Roma, Dezko è scatenato. Preso Fazio ma non basta
Il centravanti bosniaco sta dimostrando di essere un calciatore diverso rispetto a quello dello scorso anno
Rassicurante la prestazione di Emerson Palmieri nel ruolo di vice Mario Rui, un po' meno quella di Florenzi esterno basso.
Dopo l’arrivo di Federico Fazio del Tottenham, che è sbarcato ieri sera a Fiumicino e oggi sosterrà le visite mediche, il prossimo potrebbe essere uno tra Nacho e Vermaelen. Entrambi hanno già dato la loro disponibilità a vestirsi di giallorosso, bisogna convincere il Real Madrid e il Barcellona: la Roma preferirebbe il belga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA