Si apre il sipario sulla nuova Roma, la terza di José Mourinho. Questa mattina alle 10.30, i giallorossi affronteranno a Trigoria la Boreale, che milita nel campionato di Eccellenza laziale e in cui è cresciuto Edoardo Bove, per il primo test stagionale, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Sarà una Roma nuova a metà, perché mancheranno i nazionali e i nuovi acquisti, ad eccezione di Aouar e Kristensen, che è stato ufficializzato proprio ieri. Per il franco algerino di sicuro e forse anche per il danese – esterno destro di difesa, 26 anni, arrivato in prestito dal Leeds – saranno i primi minuti in maglia giallorossa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Roma, debutto di mattina in amichevole con la Boreale
Sarà una Roma nuova a metà, perché mancheranno i nazionali e i nuovi acquisti, ad eccezione di Aouar e Kristensen
Per il resto, spazio a tutti i calciatori a disposizione, con Svilar e Boer che si alterneranno tra i pali, Smalling, Mancini e Llorente in difesa, Karsdorp e Zalewski sugli esterni, Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Belotti, con Pagano e Solbakken che avranno anche loro un buon minutaggio.
Intanto Pinto lavora su due tavoli, per arrivare ad uno tra Alvaro Morata, che è la prima scelta dello Special One, e Gianluca Scamacca, probabilmente più facile da prendere rispetto allo spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA