- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
Getty Images
Vincere a Torino (ore 20.45, arbitra Guida) per dare continuità alla gara con l'Empoli della scorsa settimana e ridare dignità ad una classifica che fino a questo momento è deficitaria per la Roma, ma anche per invertire una rotta che vede i giallorossi faticare moltissimo lontano dall'’Olimpico, scrive Gianuca Piacentini su Il Corriere della Sera. Dal 29 gennaio, giorno di Napoli-Roma prima del girone di ritorno dello scorso campionato, la squadra di Mourinho ha infatti ottenuto 6 sconfitte, 3 pareggi ed una sola vittoria, proprio contro i granata di Juric, lo scorso 8 aprile grazie a un rigore di Dybala. Un rendimento esterno da squadra di metà classifica e non da formazione che ambisce a conquistare un posto in Champions.
Per provare ad invertire la tendenza, Mourinho potrà contare sul rientro di capitan Pellegrini, che però dovrebbe partire dalla panchina, ma non su Smalling e Sanches.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA