00:53 min
Il Corriere della Sera

Roma, con il Monza si cambia: dentro Celik e Zalewski

Redazione

I due esterni dopo la buona prova contro la Juve, insidiano Karsdorp e Spinazzola, attesi da un turno di riposo ma a disposizione in panchina

Attento a ogni particolare, talvolta fino a sfiorare l’ossessione, José Mourinho nel dopo Juve-Roma ha fatto sapere di non essere contento del giorno di riposo in più che il calendario ha concesso al Monza, prossimo avversario dei giallorossi, domani sera all’Olimpico, scrive Luca Valdisserri su Il Corriere della Sera. “Mi piacerebbe capire – ha detto lo Special One – perché loro hanno giocato al venerdì e noi al sabato”. Contemporaneamente ha chiesto e ottenuto un rinforzo in attacco (Belotti, arrivato ieri) e uno a centrocampo (Camara, atteso per oggi a Roma per le visite mediche).

Contro il Monza, neopromossa che ha fatto un mercato ambizioso ma che ancora a zero punti in classifica, è sicuro che Mou – che nelle prime tre giornate di campionato ha mandato in campo sempre la stessa formazione titolare, con una sola eccezione obbligata: Matic contro la Juve al posto dell’infortunato Zaniolo – farà ricorso a un po’ di turnover. Può esserci una rotazione totale nei due esterni di centrocampo: Celik Zalewski, dopo la buona prova contro la Juve, insidiano Karsdorp Spinazzola, attesi da un turno di riposo ma a disposizione in panchina.