- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
Getty Images
Doppia brutta notizia, ieri, per Daniele De Rossi. Si sono infatti fermati per problemi fisici Sardar Azmoun e Tommaso Baldanzi. Tra i due a preoccupare maggiormente è l'attaccante iraniano, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, che prima ha realizzato un gol nella vittoria dell'Iran contro Turkmenistan nel match di qualificazione ai Mondiali del 2026, e poi - in lacrime - è stato sostituito alla fine del primo tempo. Dopo uno scatto, Azmoun si è accasciato per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è stato subito portato negli spogliatoi.
Ha lasciato il ritiro dell'Under 21, invece, Tommaso Baldanzi che ha accusato un problema all'adduttore sinistro: salterà le due gare contro Lettonia e Turchia. La sensazione è che lo staff azzurro non abbia voluto rischiare, ma ora la gestione passa alla Roma e a De Rossi, che ieri ha ritrovato la squadra dopo tre giorni di riposo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA