Scatterà oggi pomeriggio alle 16 la vendita degli abbonamenti della Roma riservati alle coppe europee per la stagione 2025-2026. Il club punta a un nuovo traguardo: pareggiare quota 40 mila, ovvero il numero di tessere già staccate per il campionato. La società ha reso note le modalità: la prima fase, come riportato da Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, riservata ai possessori dell'abbonamento della Serie A 2025-26, durerà fino al 13 agosto alle ore 15. Subito dopo, a partire dalle 1o dello stesso giorno, si aprirà la vendita libera, che terminerà il 29 agosto alle 18. Il pacchetto include le quattro partite casalinghe della fase a gironi di Europa League, oltre all'Ottavo di finale di Coppa Italia. Un'offerta pensata per i tifosi più fedeli, che anche quest'anno accompagneranno la squadra nel cammino europeo.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa roma il corriere della sera Roma, al via gli abbonamenti per l’Europa League: l’obiettivo è arrivare a 40mila tessere
CORRIERE DELLA SERA
Roma, al via gli abbonamenti per l’Europa League: l’obiettivo è arrivare a 40mila tessere
Il pacchetto include le quattro partite casalinghe della fase a gironi di Europa League, oltre all'Ottavo di finale di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

