rassegna stampa roma

Roma, accordo con il Torino per Bruno Peres

I giallorossi sono arrivati ad offrire 15 milioni, raggiungendo un’intesa di massima con il club di Cairo. Si lavora sulla formula: da Trigoria spingono per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, i granata vorrebbero monetizzare subito

Redazione

La Roma ha in pugno Bruno Peres. C'è stata una forte accelerazione nella notte tra venerdì e sabato, quando i giallorossi sono arrivati ad offrire 15 milioni per l’esterno brasiliano, raggiungendo un’intesa di massima con il Torino. Ora si lavora sulla formula, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera": da Trigoria spingono per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, i granata vorrebbero monetizzare subito.

Si continuerà a lavorare senza sosta per tutto il week-end per provare a perfezionare il trasferimento in tempo utile per inserire il calciatore nella lista Champions. Il termine scade martedì 16 a mezzanotte. Se invece la Roma non riuscisse a rispettare la scadenza, il brasiliano non sarebbe disponibile nemmeno per la gara di ritorno col Porto, ma sarebbe aggiunto nella nuova lista per la Champions, in caso di passaggio del turno, o per l’Europa League in caso di eliminazione.

Un’eventualità, quella della retrocessione nell’Europa di serie B, a cui Vermaelen non vuole pensare: «Con il Porto niente scherzi, c’è molta pressione, tutti vogliamo giocare quella coppa. Dobbiamo scendere in campo con la massima fiducia. Siamo forti e dobbiamo crederci, quello che è successo la stagione scorsa a Leicester può succedere ovunque».