rassegna stampa roma

Roma, a Udine ultima chiamata per Dzeko

Un amore che tarda a sbocciare è quello con il bosniaco: dopo la prova non brillante di Madrid, quella di Udine potrebbe essere per lui l’ultima chiamata, in una formazione ancora una volta a trazione anteriore con Salah, Perotti e El Shaarawy

Redazione

«Siamo arrabbiati, e questa rabbia dobbiamo metterla in campo», parola di Luciano Spalletti al termine di Real-Roma. Obiettivo centrato e la conferma arriva da Alessandro Florenzi, che ieri ha compiuto 25 anni e che ha parlato a Roma Radio, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera". «Quella con l’Udinese è una partita importante, se avessimo vinto a Madrid avremmo preso la strada più rapida per diventare grandi, adesso dobbiamo metterci un po’ di più».

Per domani ad Udine ancora in dubbio Miralem Pjanic, Radja Nainggolan e Daniele De Rossi. Nessun dubbio, invece, sulla presenza di Salah. «Ho scelto la Roma - le sue parole a Roma Tv - perché voglio vincere con questa maglia, in un club così popolare anche nel mio paese. È impossibile non innamorarsi di una città come Roma e non soffrire per questa maglia».

Un amore che tarda a sbocciare è quello con Edin Dzeko: dopo la prova non brillante di Madrid, quella di Udine potrebbe essere per lui l’ultima chiamata, in una formazione ancora una volta a trazione anteriore con El Shaarawy e Perotti. In difesa confermato Zukanovic, possibile l’utilizzo di Maicon.