Vendicare la clamorosa eliminazione in Coppa Italia e prendersi, seppure in coabitazione, il secondo posto in campionato. Vincendo domani sera a Cremona, la Roma potrebbe sfruttare l'occasione concessa dalla sconfitta dell'Inter a Bologna e consolidare la sua posizione nella corsa ad un posto in Champions League, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Il Corriere della Sera
Roma, a Cremona parte l’assalto al secondo posto
Ieri Mourinho ha incassato anche una buona notizia, cioè il ritorno di Abraham: l'attaccante inglese, infatti, ha tolto i punti di sutura alla palpebra sinistra e si è allenato insieme ai compagni, senza indossare la mascherina protettiva che aveva utilizzato nei pochi minuti in cui è sceso in campo contro il Salisburgo. A questo punto la sua presenza domani contro la Cremonese è possibile, condizionata ovviamente all'ok dei medici che dovranno valutarlo nelle prossime ore. Sarà poi Mourinho a dover decidere se $chierario dal primo minuto o continuare a dare fiducia a Belotti,
Possibile un turno di riposo per Dybala, che va gestito alla vigilia di un tour de force che in tre settimane vedrà | giallorossi affrontare oltre alla Cremonese, la Juventus, due volte la Real Sociedad in EL, il Sassuolo e la Lazio. AI suo posto Solbakken o El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA