Il Corriere della Sera

Roma, a Cremona parte l’assalto al secondo posto

Roma, a Cremona parte l’assalto al secondo posto - immagine 1
I giallorossi posso approfittare del passo falso dell'Inter che ha perso a Bologna

Redazione

Vendicare la clamorosa eliminazione in Coppa Italia e prendersi, seppure in coabitazione, il secondo posto in campionato. Vincendo domani sera a Cremona, la Roma potrebbe sfruttare l'occasione concessa dalla sconfitta dell'Inter a Bologna e consolidare la sua posizione nella corsa ad un posto in Champions League, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

Ieri Mourinho ha incassato anche una buona notizia, cioè il ritorno di Abraham: l'attaccante inglese, infatti, ha tolto i punti di sutura alla palpebra sinistra e si è allenato insieme ai compagni, senza indossare la mascherina protettiva che aveva utilizzato nei pochi minuti in cui è sceso in campo contro il Salisburgo. A questo punto la sua presenza domani contro la Cremonese  è possibile, condizionata ovviamente all'ok dei medici che dovranno valutarlo nelle prossime ore. Sarà poi Mourinho a dover decidere se $chierario dal primo minuto o continuare a dare fiducia a Belotti,

Possibile un turno di riposo per Dybala, che va gestito alla vigilia di un tour de force che in tre settimane vedrà | giallorossi affrontare oltre alla Cremonese, la Juventus, due volte la Real Sociedad in EL, il Sassuolo e la Lazio. AI suo posto Solbakken o El Shaarawy.