Roma è una città in ebollizione. «No comment» si è limitato a dichiarare nervosamente James Pallotta ai cronisti che lo circondavano in attesa di un parere sulla vendita dell’estate. Miralem Pjanic è virtualmente un giocatore della Juve e, come si legge in un articolo de Il Corriere della Sera a firma Filippo Bonsignore Monica Colombo, dalla prossima settimana anche formalmente. Il popolo giallorosso contesta sul web la dirigenza che rinforza chi è già favorito per lo scudetto.
rassegna stampa roma
Pjanic alla Juve fa arrabbiare i romanisti che si sfogano
Il bosniaco ha confidato agli amici di essere sì lusingato per il trasferimento, ma al tempo stesso imbarazzato per apprestarsi a vestire la maglia di una rivale storica della Roma
Il bosniaco ha confidato agli amici di essere sì lusingato per il trasferimento, ma al tempo stesso imbarazzato per apprestarsi a vestire la maglia di una rivale storica della Roma.
Dispiaciuto per l’etichetta di mercenario, il giocatore riconosce che i bianconeri sono stati veloci e convincenti sia con lui che con la società giallorossa che di certo non si è opposta all’apertura della trattativa. Per placare gli umori della piazza, Sabatini ha incontrato Van Der Wiel, l’esterno olandese svincolato del Psg: si tratta sull’ingaggio (differenza di 500 mila euro fra richiesta e offerta per un triennale). E poi partirà la caccia al sostituto di Ruediger (Ogbonna o Juan Jesus).
© RIPRODUZIONE RISERVATA