Il g.m. non replica al ds della Lazio che aveva definito Roma, Juventus, Inter e Milan come “club tecnicamente falliti"

evidenza-pullman

VIDEO - Il pullman della Roma arriva all'Olimpico tra l'entusiasmo dei tifosi

“Tare non merita alcuna risposta". Prima del match contro la Sampdoria il g.m. giallorosso Tiago Pinto ha chiuso (definitivamente?) il capitolo sulle polemiche sollevate dalle parole di Igli Tare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

Tiago Pinto

Il direttore sportivo della Lazio l’altro giorno, parlando agli studenti dell’Università Luiss sul tema “evoluzione del diritto sportivo e dei profili economico-finanziari delle società”, aveva definito Roma, Juventus, Inter e Milan come “club tecnicamente falliti, tenuti in vita dal fatto che il sistema ne ha bisogno” e la Conference League “la competizione dei perdenti“.

Parole che avevano scatenato la reazione dei tifosi, ma non della società giallorossa che ha preferito non alimentare ulteriori polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti