Diego Perotti è entrato in un tunnel che sembra senza fine. Ieri l’attaccante argentino, al rientro dopo un affaticamento al bicipite femorale, si è fermato di nuovo in allenamento per un problema al polpaccio sinistro, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Perotti resta nel tunnel. Terzo infortunio stagionale, questa volta è il polpaccio
Ieri l’attaccante argentino, al rientro dopo un affaticamento al bicipite femorale, si è fermato di nuovo in allenamento
È un’annata maledetta per l’argentino, cominciata con l’esclusione dalla nazionale che ha partecipato al Mondiale, e proseguita tra mille difficoltà (e tre infortuni) in giallorosso. Perotti è stato a disposizione solamente per le gare contro Chievo, Bologna ed Empoli, in campo per 90’ filati al "Dall’Ara", probabilmente i più brutti di questo inizio di stagione, e per 28’ a Madrid, le due sconfitte che hanno fatto più male.
Al suo posto sabato (ore 15) toccherà a uno tra El Shaarawy e Kluivert: il primo è rimasto a lavorare a Trigoria, il secondo ha fatto bene con l’Under 21 olandese. Tra oggi e domani torneranno a disposizione gli 11 nazionali sparsi per l’Europa: solo dopo averli valutati - e con loro anche gli acciaccati De Rossi, Kolarov e Pastore - Di Francesco deciderà la formazione per affrontare la Spal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA