Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Per Lukaku e con Lukaku: la Roma vuole fare festa

Per Lukaku e con Lukaku: la Roma vuole fare festa - immagine 1
Il cenravanti belga si è allenato con il gruppo e partirà quasi sicuramente dalla panchina
Redazione

Pellegrini e Spinazzola sono recuperati per la gara di questa sera contro il Milan, Lukaku si è allenato con il gruppo e partirà quasi sicuramente dalla panchina, Dybala ha lavorato a parte e difficilmente ci sarà, possibile prima convocazione per l’iraniano Azmoun.

L’allenamento di rifinitura di ieri, a Trigoria, è servito a sciogliere alcuni dei dubbi di José Mourinho. Il punto interrogativo più grande riguarda la Joya, che migliora ma non abbastanza per andare in campo. Diverso il discorso per Romelu Lukaku, che ieri si è allenato e ha cominciato a prendere confidenza con il gruppo. Non partirà titolare, ma Mou potrebbe mandarlo in campo a partita in corso, nel caso ce ne fosse bisogno. Molti i dubbi di formazione: chi tra Pellegrini, Aouar ed El Shaarawy giocherà in avanti al fianco di Belotti; chi giocherà in mezzo al campo tra Paredes e Bove e infine chi vincerà i ballottaggi sulle fasce tra Zalewski e Spinazzola (più lo stesso El Shaarawy) a sinistra e Kristensen, Karsdorp e Celik a destra.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.