Corriere della Sera

Pellegrini va a casa. Costanzo stratega della comunicazione

LaPresse

L'Europeo per il capitano della Roma è finito prima di cominciare per un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra

Redazione

Dopo José Mourinho per la panchina, la Roma mette un altro asso in società, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione.

La notizia più brutta è arrivata da Lorenzo Pellegrini: il suo Europeo è finito prima di cominciare. In mattinata le notizie provenienti dalla Spagna: sulla prima pagina del “Mundo Deportivo” campeggiava la notizia di un’offerta del Barcellona per il capitano romanista, che avrebbe dato il suo gradimento. Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. C’è una lesione: Europeo finito, al suo posto è stato chiamato Castrovilli.