Una Roma offensiva per provare a fare male al Milan o una squadra più coperta per limitare i rossoneri? E questo il dubbio della vigilia di Mourinho, che anche ieri è rimasto in silenzio e oggi non parlerà, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Rispetto alla gara con il Bologna, il tecnico portoghese potrebbe cambiare qualcosa, sia dal punto di vista tattico sia da quello degli uomini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Offensivi o prudenti? Mou, il grande dubbio
Rispetto alla gara con il Bologna, il tecnico portoghese potrebbe cambiare qualcosa, sia dal punto di vista tattico sia da quello degli uomini
Tutto ruota intorno alla presenza di Abraham, partito dalla panchina mercoledì ed "eroe" soprattutto per l’intervento difensivo al 96° che ha consentito alla Roma di conquistare i 3 punti. Se l'inglese dovesse partire titolare stasera al Meazza (20.45), Mourinho si troverebbe davanti ad un bivio: mandare in campo una squadra a trazione anteriore, con Abrabam, Dybala e Zaniolo e lo spostamento di Pellegrini a centrocampo; oppure rinunciare a uno dei 4 big. In questo caso, visto che Dybala e Pellegrini possono considerarsi piu titolari degli altri, la scelta ricadrebbe inevitabilmente su Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA