New York sogna un attacco Totti-Klose

Il futuro dei due campioni del mondo di Roma e Lazio è incerto. A giugno potrebbero partire entrambi alla volta di New York

di Redazione, @forzaroma

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera i New York Cosmos vorrebbero far sbarcare in Mls due campionissimi: Miro Klose e Francesco Totti. Per il tedesco l’offerta già c’è: un biennale da 3 milioni di dollari. La storia con il club biancoceleste è ormai terminata e la voglia di giocare altri due anni di Miro hanno acceso i radar americani.

Per Totti, invece, il Cosmos è costretto a muoversi con più cautela: emissari del club sono attesi a Roma per maggio. La situazione romanista del capitano in questo momento è cristallizzata. Più avanti ci sarà un confronto con Pallotta ma per adesso la conferma in maglia romanista per Totti è solo un’eventualità. Per questo gli USA sono diventati un’opzione percorribile per il numero 10. Soprattutto per la città del Cosmos, quella New York per la quale Totti potrebbe fare un’eccezione alla sua amata Roma.

Il progetto Cosmos è articolato e costoso. L’ingaggio di due ex campioni del mondo rientra in un progetto più ampio per un rilancio del Cosmos a grandi livelli. La concorrenza nella Grande Mela è alta e sognare un derby Totti-Klose contro  i Red Bull di Wright-Phillips e il NYC FC di Andrea Pirlo, Frank Lampard e David Villa, porebbe essere presto realtà. Per ora c’è il derby romano del 3 aprile, sicuramente l’ultimo di Klose e forse anche l’ultimo per Francesco Totti.

(Andrea Arzilli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy