La partenza di Dybala e il risparmio di circa 40 milioni di euro di ingaggio lordo in due anni consentiranno a Ghisolfi di chiudere le operazioni in stand-by, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. La prima trattativa a sbloccarsi dovrebbe essere quella di Lorenz Assignon, terzino destro del Rennes per cui i giallorossi sono pronti a sborsare una decina di milioni di euro tra prestito (1) e riscatto obbligatorio (9).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Nel mirino Boga, Ngonge e Zhegrova
Ghisolfi pronto a chiudere le operazioni in stand-by
Negli ultimi giorni è stata portata avanti con la Juve una discussione per il portoghese Djaló, che può arrivare in prestito secco con diritto di riscatto tra i 5 e i 6 milioni. Più lontano il francese Badè, per cui il Siviglia ha rifiutato un’offerta di 20 milioni da parte dello Stoccarda. Voci anche su Danso (Lens), che però costa più di 30 milioni.
Per l’attacco è da tenere d’occhio Edon Zhegrova: attaccante kosovaro di piede destro che gioca a sinistra, a segno con il Lille nel preliminare di Champions League contro lo Slavia Praga (e prima ancora contro il Fenerbahçe di Mou). Le alternative sono Boga e Ngonge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA