«Antonio Conte mi ha sempre voluto nelle squadre che ha allenato, e il Chelsea vuole rinforzarsi. Io però non ci penso, perché finché non c’è un contratto firmato non c’è trasferimento». Radja Nainggolan prova a rassicurare la Roma. «Ci sono stati dei contatti tra le squadre, ma io sono felice alla Roma e per me sarebbe difficile lasciare l’Italia dopo 11 anni». I contatti a cui fa riferimento il centrocampista risalgono ormai ad alcune settimane fa, con le parti comunque abbastanza distanti: la Roma ha chiesto 40 milioni, gli inglesi non sono disposti ad andare oltre i 30 e per questo avrebbero ripiegato su un altro giallorosso, cioè Antonio Ruediger.
rassegna stampa roma
Nainggolan-Chelsea, «Ma voglio restare»
«Ci sono stati dei contatti tra le squadre, ma io sono felice alla Roma e per me sarebbe difficile lasciare l’Italia dopo 11 anni» ha dichiarato ieri il centrocampista giallorosso
Sempre dall’Inghilterra, e più precisamente da Manchester, arrivano voci di un interessamento dello United per Miralem Pjanic: anche in questo caso, però, a Trigoria non si è ancora presentato nessuno disposto a pagare i 38 milioni di euro della clausola rescissoria, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera". Nei prossimi giorni, invece, ci sarà un incontro tra Walter Sabatini e l’agente di Adem Ljajic, destinato a ripartire, probabilmente in direzione Firenze: prima però deve prolungare il contratto in scadenza. C’è poi il rinnovo di Francesco Totti, di cui però si occuperà in prima persona James Pallotta, in arrivo oggi pomeriggio da Londra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA