Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Mourinho vola in Europa: “Brava Roma”

Mourinho vola in Europa: “Brava Roma” - immagine 1
El Shaarawy: "Dovevamo subito fargli capire che non ci sarebbe stata partita, poi abbiamo gestito: volevamo dare continuità alle nostre vittorie e ci siamo riusciti. Dopo la sconfitta di Marassi ci siamo ritrovati"
Redazione

Vittoria per 2-0 e ipoteca del primo posto neì girone, gol più rapido dei giallorossi nella storia dell'Europa League (quello di Bove dopo appena 45 secondi, il record precedente apparteneva a Mkhitaryan che contro il Cluj aveva segnato dopo 57 secondi) ed ennesimo centro di Romelu Lukaku, a segno per la quattordicesima gara consecutiva in Europa League. Ha più di un motivo per essere felice José Mourinho, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. "Il gol di Bove - le parole del tecnico - ha messo subito la partita in discesa, ci ha facilitati. Non gli volevamo dare spazio per giocare con la palla e li abbiamo pressati. Lo abbiamo fatto bene nel primo tempo, nella ripresa ci sono mancate le energie".

"Abbiamo avuto - lc parolc di El Saarawy - un approccio perfetto, era quello che avevamo in testa e che voleva il mister. Dovevamo subito fargli capire che non ci sarebbe stata partita, poi abbiamo gestito: volevamo dare continuità alle nostre vittorie e ci siamo riusciti. Dopo la sconfitta di Marassi ci siamo ritrovati".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.