Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Mourinho: “Voglio il primo posto, il pari non serve a niente”

Mourinho: “Voglio il primo posto, il pari non serve a niente” - immagine 1
Lo Special One si aspetta una gara diversa da quella di Praga. "Quella partita è stata inaccettabile, al di là del risultato che a volte può succedere"
Redazione

"Dobbiamo vincere, il pareggio non serve a niente. Dobbiamo rischiare tutto per vincere la partita perché il problema non è la qualificazione, ma arrivare primi nel girone". È carico José Mourinho, alla vigilia del match di stasera a Ginevra contro gli svizzeri del Servette (ore 21, diretta tv su Sky e Dazn e in chiaro su Tv) in cui la Roma si gioca dovrà fare risultato pieno, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

Lo Special One si aspetta una gara diversa da quella di Praga. "Quella partita è stata inaccettabile, al di là del risultato che a volte può succedere. L’ho vista dalla tribuna e non mi è piaciuto l’atteggiamento, è vero che poi c’era il derby che per la gente ha un significato diverso ma è stata una partita orribile e inaccettabile. Ne abbiamo parlato, ma è il passato, ora pensiamo al Servette che è un avversario difficile che affronteremo su un campo disastroso".

Non potrà fare troppi calcoli, la formazione giallorossa. Ma dovrà tornare a fare gol: nelle ultime 6 trasferte internazionali è rimasta a secco in 5 occasioni. "Noi abbiamo l’obiettivo di conquistare il primo posto. Loro partiranno forte: speriamo che abbiano la testa al campionato perché il terzo posto nel girone dovrebbero averlo conquistato, e se scendono in Conference possono arrivare fino in fondo. Per questo non penseremo solo ai gol ma soprattutto a vincere: arriveremo all’ultima partita per vedere la differenza reti e potremmo rischiare il 14 dicembre all’Olimpico con lo Sheriff".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.