Una "mourignata" o qualcosa di più profondo e preoccupante? Le parole dello Special One dopo Roma-Verona 1-0, conclusa con il tecnico portoghese al centro di un "cerchio magico" con tutti i suoi giocatori, sono diventate il primo argomento di discussioni tra tifosi giallorossi, scrive LUca Valdiserri su Il Corriere della Sera: "Mi dispiace che la gente non dia alla squadra il credito che merita. Sono grato al ragazzi per tutto quello che hanno fatto. Io posso essere criticato ma devo proteggere i miei ragazzi perché meritano di più. A fine stagione parlerò perché ho molte cose da dire".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Mourinho, voglia di andar via o mossa psicologica?
Il tecnico della Roma: "Credete di più in noi. Io posso essere criticato ma devo proteggere i miei ragazzi perché meritano di più"
La tifoseria, così, si è spaccata in due. I pessimisti vedono già l'addio di Mourinho a fine stagione, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto fissata per il 2024. Gli ottimisti, invece, vedono una vecchia tattica di Mou, perfetta per caricare l'ambiente in vista della partita di giovedì sera contro il Salisburgo, quando Î giallorossi dovranno rimontare lo 0-1 dell'andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA