Silenzio. Tutti in silenzio. Dan e Ryan Friedkin, in realtà, non hanno mai parlato, quindi il loro tacer non fa più notizia, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera . Tiago Pinto invece non parla forse perché non ha molte cose da dire, avendo ancora un sacco di cose da fare. Comprensibile. E José Mourinho probabilmente non apre bocca per non essere costretto a dire cose che non pensa o a non dire cosa che pensa. Comprensibile bis.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Mourinho e Pinto in scadenza: il rebus futuro
Caso raro e anche un po' strano. E tutto questo autorizza qualsiasi tipo di ipotesi legata al futuro
Regna un silenzio che fa (molto) rumore, în Casa Roma. All’interno della quale ci sono un allenatore e un gm/ds in scadenza di contratto. Caso raro e pure un tantinello strano. Perché tutto questo autorizza qualsiasi tipo di ipotesi legata al futuro, oggi autentico rebus.
Possibile che î proprietari del club non abbiano avuto voglia di dare il la ai rinnovi? Possibile, certo. Anzi, probabile. Ma occorre farsi una domanda: perché? Come mai i contratti vengono rinnovati (quando vengono rinnovati...) solo a pochi mesi dalla scadenza? Forse perché non ci sono stati - e non ci sono tuttora - i presupposti per arrivare in anticipo a una nuova firma? Lo scopriremo solo vivendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA