Mou fa rumore anche quando sta zitto, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. A Reggio Emilia arrivò la conferenza stampa in portoghese, per protesta; domenica ha ordinato il silenzio stampa dopo Roma-Fiorentina, finita in 9 peri rossi a Zalewski e Lukaku. Ieri lo Special One ha parlato cun 4 foto su Instagram. Una con Burdisso (tema: i "banditi" da avere in squadra). Una con la curva Sud che lo adora (il rinnovo di contratto). Una con un fallaccio di Kayode su Zalewski non sanzionato da Rapuano e citazione da Cicerone (gli arbitri contro). Una con il raccattapalle a cui ha dato il "pizzino" con le marcature sui corner da dare a Rui Patricio (i dettagli decisivi). Testo: "Ero io 50 anni fa, bravo ragazzo!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Mourinho e l’elogio del raccattapalle diventato stratega
Lo special One intanto spera in una squalifica di una sola giornata per Lukaku. Dybala, niente lesione
Il presente romanista, in vista della trasferta di Bologna, sono le assenze di Dybala — non sembra grave, può recuperare per Roma-Napoli del 23 — e di Lukaku. Il belga sarà squalificato: una o due giornate? Più probabile una, come Boloca per il fallaccio su Paredes in Sassuolo-Roma. E un precedente importante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA