Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Mourinho: “C’è chi giocherà solo se gli altri sono morti”

Mourinho: “C’è chi giocherà solo se gli altri sono morti” - immagine 1
Dalla formazione che manderà in campo contro il Sassuolo si potrà capire, forse, il senso delle parole del tecnico
Redazione

Con chi ce l'aveva José Mourinho, quando dopo la gara col Servette ha accusato alcuni giocatori di essere superficiali e altri di aver mancato un'opportunità? Per saperlo, probabilmente, scrive Gianluca Piacentini su Il Coriere della Sera,non bisognerà aspettare molto perché domani la Roma affronterà il Sassuolo e dalla formazione che manderà in campo si potrà capire, forse, il senso delle sue parole, sempre che non sia lui stesso a spiegare meglio il concetto nella conferenza stampa (ore 15) alla vigilia del match con gli emiliani.

Di sicuro il tecnico portoghese già prima della gara con gli svizzeri aveva sentito puzza di bruciato: "Mi aspetto una risposta positiva - aveva detto -, anche chi non è abituato a stare in panchina deve avere il senso di responsabilità di entrare e fare bene". Se ci limitiamo ai subentrati, quindi, la lista è breve: Pellegrini, Spinazzola, Belotti e Sanches.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.