Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Mourinho al miele: “Dybala pazzesco, Ibanez e Abraham davvero super”

Mourinho al miele: “Dybala pazzesco, Ibanez e Abraham davvero super” - immagine 1
L’argentino si è tolto dalle spalle il peso dello zero nella casella delle reti segnate, realizzando una doppietta che l’ha portato a quota 100 gol in serie A

Redazione

Doveva essere la serata di Paulo Dybala, e così è stato, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. L’argentino si è tolto dalle spalle il peso dello zero nella casella delle reti segnate, realizzando una doppietta che l’ha portato a quota 100 gol in serie A.

Il sorriso sul suo volto e su quello di Mourinho che gli è andato incontro e si è fermato alcuni secondi a parlare con lui, la dice lunga su quanto l’argentino avesse bisogno di sbloccarsi, pochi giorni dopo aver confezionato, a Torino contro la Juventus, l’assiste per il gol del pareggio di Abraham.

In attesa delle gare di oggi, la Roma è prima in classifica da sola. È molto più sereno, rispetto al post partita con la Juventus, Mourinho.Lo scorso anno – commenta lo Special One – dopo la partita con la Juventus ho detto a Dybala che era un gran giocatore, ora abbiamo sorriso perché i gol li fa per la Roma e mette il suo talento a disposizione della squadra. Anche il c.t. dell’Argentina Scaloni dovrebbe mandarci qualche bottiglia di vino, perché per il Mondiale gli daremo un calciatore top». Ancora una volta la Roma non ha subito gol.

“Stanno crescendo tutti, sono contento per Ibanez che è un altro calciatore rispetto allo scorso anno: è più sereno, anche con la palla tra i piedi".

Dopo le critiche post Juventus, lo “psicologo” Mourinho fa i complimenti ad Abraham.“Ha giocato come voglio io, è il mio Tammy. Ha vinto tutti i duelli, ha creato profondità, è stato fantastico”.