Recuperati, e disponibili già per la gara di domani sera all'Olimpico contro il Lecce, Paulo Dybala e Renato Sanches (ieri grandi sorrisi in allenamento per il centrocampista portoghese), ora l'obiettivo di Mourinho è riavere il prima possibile a disposizione Lorenzo Pellegrini, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il capitano sta vivendo un momento particolare della sua vita privata e professionale. Dal punto di vista privato, ieri è diventato padre per la terza volta. Dopo Camilla e Thomas, infatti, è nato Nicolò. Negli ultimi giorni Pellegrini è stato protagonista, suo malgrado, di vicende extra campo, com Fabrizio Corona che ha riportato l'indiscrezione di una denuncia per stalking a suo carico da parte di una escort romena. Lui ha smentito con forza i fatti e ha dato mandato ai suoi avvocati "di tutelare i suoi interessi e quelli della sua famiglia".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Mou, ora l’obiettivo è recuperare Pellegrini
In campo non lo si vede dalla gara col Servette in Europa League (5 ottobre) in cui è rimasto sul terreno di gioco per 13 minuti riuscendo a segnare un gol e a confezionare un assist prima di farsi di nuovo male.
In campo le cose non vanno meglio perché non lo si vede dalla gara col Servette in Europa League (5 ottobre) in cui è rimasto sul terreno di gioco per 13 minuti riuscendo a segnare un gol e a confezionare un assist prima di farsi di nuovo male.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA