Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Mou: “Ho chiaro in testa il mio futuro. A gennaio voglio un difensore”

Mou: “Ho chiaro in testa il mio futuro. A gennaio voglio un difensore” - immagine 1
Lo Special One continua a lanciare messaggi più o meno diretti ai Frieclkin sul contratto in scadenza a giugno
Redazione

Sembra una partita inutile. Persa quasi sicuramente contro il Servette la possibilità di vincere il girone e saltare i play-off con le retrocesse dalla Champions, la Roma chiude il girone di Europa League in casa, contro i moldavi dello Sheriff Tiraspol, con una formazione molto rimaneggiata e pochissime speranze di superare al fotofinish lo Slavia Praga, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Due le possibilità di finire prima: vittoria giallorossa e sconfitta dei cechi; vittoria della Roma con 5 gol di scarto e pareggio dello Slavia. Con un successo con 4 gol di scarto si dovrebbero controllare le reti totali segnate nel girone). Lo Special One continua a lanciare messaggi più o meno diretti ai Frieclkin sul contratto in scadenza a giugno. Non dice per dire: "Futuro insieme? Non devo pensare a niente. Nella mia testa ho tutto chiaro. Le dimostrazioni mi emozionano, creano più empatia con i tifosi. Ma non devono farlo per me. Sono i giocatori che devono sentire l'appoggio. Comunque li ringrazio".

Chiusura sul mercato di riparazione: "Sarà adatto a quello che possiamo fare. Noi siamo tutti insieme, non è che io voglio una cosa e la società un'altra. Le difficoltà ci sono. Non sono geloso, ma il Man-City ha speso 80 milioni per Philips e ora a gennaio lo manderà via e prenderà un altro. A gennaio vorrei 3-4 giocatori, anche Pinto e il club vogliono migliorare la squadra ma abbiamo difficoltà a farlo. Se arriva un difensore a gennaio io sono già felice".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.