Per mettersi d'accordo occorre essere in due. Uno non basta. E se la Roma e José Mourinho non hanno (ancora) trovato un accordo per viaggiare mano nella mano anche nei prossimi anni, vuol dire che (almeno) una delle due parti non è d'accordo, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. Facile, no? Esistono ipotesi alternative per spiegare lo stallo tecnico che regna a Trigoria? Chissà, forse sì.
Il Corriere della Sera
Mou-Friedkin: i mille misteri di un accordo che non c’è
La più clamorosa? Né i Friedkin né Mourinho vogliono arrivare a un accordo. Oppure: i Friedkin hanno stabilito che i contratti si rinnovano, se si rinnovano, solo a pochi mesi dalla scadenza. Ci sta. O ancora: i Friedkin hanno (già) trovato un'alternativa a Mou. La verità la sanno soltanto le parti in causa. Come non ipotizzare che le due parti abbiano trovato da tempo un accordo coperto dal massimo riserbo? Magari lo scorso giugno a Setubal? Il punto, fosse vero questo, sarebbe decifrare le basi di quell'accordo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA