"Un gol al derby? Speriamo". La speranza di Gianluca Mancini è la stessa dei tifosi romanisti, che ieri lo hanno accolto a Villa Stuart dove ha sostenuto le visite mediche. Il difensore, che ha firmato per cinque anni, è ufficialmente un calciatore della Roma: all’Atalanta andranno 2 milioni per il prestito oneroso, 8 di bonus e 13 per il cartellino, per un totale di 23, più il 10% su un’eventuale futura rivendita, scrive Il Corriere della Sera. "Non vedo l’ora di iniziare — le prime parole del difensore classe 1996 a Roma Tv —. Essere parte di un club così prestigioso mi ripaga di tutti i sacrifici fatti finora".
rassegna stampa roma
Mancini, firma e subito in campo: “Segno nel derby”
Il nuovo difensore giallorosso i ieri ha svolto le visite mediche e, nel pomeriggio, ha fatto il primo allenamento a Trigoria
Zaniolo, uno dei pezzi più pregiati della rosa, si è tagliato una settimana di ferie anticipando il ritorno a Roma, anche per avere chiarezza sul suo futuro. Il ventenne centrocampista rivelazione giallorossa nella scorsa stagione è in attesa di una chiamata per il rinnovo del contratto. Ma ancora il cellulare non ha squillato. Piace al Tottenham, con cui la Roma sta trattando il laterale Alderweireld e che sembra interessato anche a Florenzi. Per Veretout, Roma e Fiorentina stanno limando gli ultimi particolari dell’accordo che lo porterà nella Capitale, dove è atteso nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA