"Spero che vinca il bel calcio". Da doppio ex di Inter e Roma, Douglas Sisenando Maicon non si sbilancia in un pronostico per il big match di oggi all’Olimpico, scrve Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Maicon il doppio ex «Che vinca il bel calcio»
Il terzino brasiliano, tornato in Italia per giocare in Serie D, non si sbilancia in un pronostico per il big match di oggi all’Olimpico
Il brasiliano è tornato in Italia da un paio di giorni perché, a quasi 40 anni, ha deciso di tornare a giocare. Lo farà con il Sona, in provincia di Verona, una squadra che milita nel girone B della Serie D e che è una vera e propria succursale di calciatori brasiliani, ben dieci. "Ho sempre avuto il pensiero di tornare in Italia - le parole del terzino che ha conquistato il triplete in nerazzurro ma che è stato protagonista di un paio di stagioni ad alto livello nella Roma -, me lo chiedevano anche i miei familiari. Adesso è arrivata questa opportunità, l’ho accettata subito e sono fortunato: in futuro potrei giocare anche con mio figlio Felipe, ha 15 anni e anche lui è qui con me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA