Nelle ultime 4 partite di campionato ha segnato solo un gol, la decisiva zampata di sinistro al 94' per battere 2-1 il Lecce il 5 novembre. Ma dalla Nazionale è tornato un Lukaku euforico, scrive Massimo Perrone su Il Corriere della Sera: il poker all'Azerbaigian gli ha permesso di stravincere la classifica cannonieri delle qualificazioni europee con 14 gol e di raggiungere quota 83 con il Belgio, 7° marcatore all time di tutte le Nazionali a -1 dal mito ungherese Puskas, terzo europeo di sempre dietro anche al primatista assoluto, il portoghese CR7 arrivato a 128. Domani il belga conta di riprendere la corsa con la Roma per fare almeno cifra tonda (è a quota 9 tra campionato, 6 gol, ed Europa League, 3) contro un'avversaria che gli è congeniale: all'Udinese ha segnato 4 reti negli ultimi 4 confronti diretti. Ed è imbattuto in 5 sfide (tutte con l'Inter): contro nessun'altra squadra italiana ne ha giocate di più, in serie A, senza perdere.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Lukaku è euforico, vuole fare cifra tonda
Il belga a caccia del decimo cento stagionale con la maglia della Roma. Con l'Udinese sempre a segno negli ultimi quattro confronti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA