Hai voglia a dirti che lo Spauracchio ha una testa, due gambe, di cui una forse menomata, due piedi, anzi uno, il sinistro, come tutti i comuni mortali calcianti. A strapazzare la Roma vista a Bologna basterebbe il sagomato di Messi, scrive Giancarlo Dotto su "Il Corriere della Sera". Il Camp Nou può diventare l’inferno, puoi perdere la strada di casa e restare nella terra di nessuno ad abbaiare alla luna, come è capitato al cane di Perotti a Casal Palocco, e speriamo non si tratti di una fosca allegoria di quanto succederà domani sera.
rassegna stampa roma
Lo Spauracchio contro i capitani “contagiosi”
A strapazzare la Roma vista a Bologna basterebbe il sagomato di Messi. La squadra di Di Francesco dovrà puntare su Alisson, Fazio, Kolarov, De Rossi e Dzeko su tutti
Non avendo la certezza del gioco, la Roma dovrà puntare una volta di più sui suoi capitani contagiosi. Alisson, Fazio, Kolarov, De Rossi e Dzeko su tutti. Barcellona come Londra. L’assenza di Nainggo sarebbe, in questo senso, una disgrazia insopportabile e non compensabile. Monchi, mai così loquace come in questa lunga vigilia, dice che la Roma dovrà affidarsi alla sua filosofia. La speranza è che ne abbia una.
© RIPRODUZIONE RISERVATA