Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Lite tra Fiorentina e Roma ma Beltran è pronto per la Viola

Lite tra Fiorentina e Roma ma Beltran è pronto per la Viola - immagine 1
viste le resistenze del Santos per liberare Marcos Leonardo, Tiago Pinto è tornato con forza sul centravanti del River
Redazione

Sempre più colpi di scena nella corsa al centravanti della Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Nelle ultime ore, infatti, viste le resistenze del Santos per liberare Marcos Leonardo, Tiago Pinto è tornato con forza su un vecchio pallino come Lucas Beltran, attaccante classe 2001 del River Plate. Era stato trovato un accordo con il giocatore, ma il caso è poi deflagrato perché la Fiorentina, che attende il calciatore oggi per le visite mediche, ha fatto la voce grossa grazie all’offerta superiore fatta al River per il cartellino dell’attaccante. Con tanto di lite tra dirigenti dei due club per l’intromissione della Roma in una trattativa che sembrava già conclusa.

La Roma ha offerto al River 20 milioni di euro, comprensivi di bonus. Meno di quanto gli argentini avevano chiesto alla Fiorentina, cioè 20 milioni più 5 di bonus, considerando che 25 è la clausola presente sul contratto dell’argentino. Il cambio di rotta della Roma potrebbe essere stato strategico per forzare la mano al Santos, che da giorni non molla la presa su Marcos Leonardo.

Per quanto riguarda l’attaccante "esperto", il preferito continua ad essere Duvan Zapata. La trattativa con l’Atalanta prosegue, con la Roma che sarebbe disposta anche ad abbassare il numero delle presenze per trasformare in obbligo il diritto di riscatto: dal 50% delle gare complessive al 40%, una scommessa da vincere e allo stesso tempo una rassicurazione per l’Atalanta.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.