- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: José Mourinho, head coach of Roma, looks dejected after the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Veder giocare la Roma oggi significa osservare una "non squadra", scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. Se mai, un gruppo senza anima, senza forza, senza idee e con scarse conoscenze tattiche. E questo vuoto assoluto, non può non chiamare in causa anche chi allena il gruppo o almeno dovrebbe farlo.
Fateci caso: tutte le squadre che affrontano la Roma sembrano super, sfoderano una prestazione esaltante salvo poi afflosciarsi e tornare normali nella partita successiva. Segno che non erano così forti come era sembrato, ma che era stata la Roma a farle grandi con la sua disarmante pochezza. Nonostante Lukaku e Dybala, tanto per fare due nomi non a caso. Vedere Dybala fare il mediano oppure Lukaku battersi contro tutti per avere un solo pallone giocabile, non è calcio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA