- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
FARO, PORTUGAL - JULY 19: Paulo Dybala with the AS Roma owners Dan and Ryan Friedkin attends a friendly match between Sporting CP and AS Roma at Estadio Algarve on July 19, 2022 in Faro, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Allo stadio col “nemico”? La Roma sta chiudendo l’accordo con lo sponsor, ma il fatto è che chi offre di più, e alle condizioni più vantaggiose in quanto a bonus per arrivare alla cifra massima, è l’ente del turismo dell’Arabia Saudita e che sulle maglie di Lukaku & Co., dovrebbe comparire la scritta “Visit Riad” o “Experience Riad“, scive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. La capitale saudita è la rivale di Roma per l’organizzazione di Expo 2030 e la campagna elettorale si concluderà il 28 novembre, quando i 179 stati membri del Bie decideranno la sede. Poiché la Roma tratta quotidianamente con il Campidoglio, anche e soprattutto per il nuovo stadio di proprietà a Pietralata, c’è chi ha visto la mossa come uno sgarbo, con basso livello di gradimento in Comune.
Verità? Leggenda metropolitana? Business is business, ma in questo caso con regole precise. Primo: sarebbero stati i sauditi a cercare la Roma e non viceversa. Secondo: lo sponsor comparirebbe sulle maglie solo dopo la scelta della sede dell’Expo e non prima. Terzo: hanno offerto anche Turkish Airlines e American Airlines, ma in modo assai meno convincente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA