Una delle poche certezze nella formazione che scenderà in campo domenica, riguarda Llorente, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il difensore spagnolo, complici le assenze per squalifica di Mancini, Ibanez e Kumbulla, avrà una maglia assicurata al fianco di Smalling in difesa. Per il calciatore arrivato a gennaio in prestito dal Leeds, e vecchio pallino di Mourinho che lo ha allenato giovanissimo al Real Madrid, si tratta della prima da titolare in campionato dopo l'esordio contro l'Empoli e la mezzora giocata nel derby, in cui è entrato nell’intervallo al posto di Dybala prima di lasciare il posto ad El Shaarawy ad un quarto d'ora dalla fine.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
La Roma riparte. Senza 3 difensori spazio a Llorente
Per lo spagnolo si tratta della prima da titolare in campionato dopo l'esordio contro l'Empoli e la mezzora giocata nel derby
Vista l'assenza dello squalificato Cristante a centrocampo si va verso una coppia composta da Matic e Wijnaldum, che ha ritrovato entusiasmo in Nazionale e sarà di nuovo titolare. Davanti Belotti è favorito su Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA