rassegna stampa roma

La Roma non trova mai pace. Bruno Peres, incidente alle 5.30

Il terzino brasiliano è uscito incolume dal proprio veicolo che, invece, ha subito gravi danni. Ora Spalletti e dirigenza dovranno decidere se multarlo o meno

Redazione

L'unica buona notizia è che Bruno Peres è rimasto incolume dall'incidente, ma la sua Porsche no. Il terzino brasiliano, che in serata aveva partecipato insieme a Juan Jesus ad una cena organizzata da un Roma Club in un hotel vicino Trigoria, ha approfittato del giorno libero concesso da Spalletti e ha proseguito la festa per tutta la notte: alle 5.30 di mattina, però, a pochi passi da Castel Sant’Angelo, ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro due paletti di marmo. Un bello spavento per il calciatore, che è stato multato (48 euro) dai vigili accorsi sul posto perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale: il tasso alcolemico, invece, era nella norma, come riporta Il Corriere della Sera.

Passata la paura, il brasiliano ha dovuto affrontare la società: convocato a Trigoria per un chiarimento, prima ha provato a giustificarsi, dicendo che non era lui alla guida, poi ha ammesso le sue colpe. La società non ha ancora deciso se multarlo, ma ha comunque fatto sentire la propria voce: Spalletti, che non aveva gradito nemmeno la festa per i 40 anni di Totti a pochi giorni dalle partite contro Astra Giurgiu e Inter(peraltro poi vinte brillantemente tutte e due), è sempre molto attento ai comportamenti fuori dal campo dei calciatori. Perdere Peres per una sciocchezza così grande sarebbe stata una vera e propria beffa.